mercoledì, Ottobre 30

La dieta Malibu: perdi 2 chili in 7 giorni

Last Updated on 9 Ottobre 2019 by Eleonora Bolsi

Esistono due o più diete Malibu, ma questa che vi propongo per perdere subito due chili e sgonfiarvi è la dieta Malibu di Klaus Oberbeil, giornalista scientifico tedesco che sotto questo nome ha impropriamente chiamato una sua dieta, che in realtà in America non esiste come “dieta Malibu” (e non è la dieta delle star).

La vera Malibu Beach 48h Diet è una dieta che prevede solo frutta e verdura per 48 ore o uno speciale succo in vendita su Amazon, ed è del tutto simile alla 48h Hollywood Diet Miracle di cui parlo qui.

Ciononostante, l’intento di Oberbeil, di creare una dieta occidentale che facesse perdere peso, è andato a buon fine. La sua dieta Malibu ha avuto successo soprattutto in Italia, ed essendo un regime bilanciato, possiamo farla tranquillamente per una settimana, con l’intento di perdere 2 chili.

PERDI 2 KG IN UNA SETTIMANA CON LA DIETA MALIBU

  • COSA MANGIARE NELLE PRIME 48 ORE.

    Le prime 48 ore della dieta Malibu prevedono un vero e proprio trattamento “urto”.
    Frutta, verdura e proteine magre sono protagoniste della dieta.

    Colazione.
    Un frutto tra mela, kiwi o arancia, caffè o tè.
    Spuntino: un uovo sodo o una fetta di pane integrale da 25 grammi con due fette di prosciutto cotto, tè o caffè.
    Pranzo.
    50 grammi di riso  integrale con 80 grammi di tonno al naturale o macinato di pollo e 150 grammi di pomodorini o zucchine, un cucchiaino di olio.
    Spuntino: una carota cruda.
    Cena.
    100 grammi di salmone fresco/bresaola con insalata mista a piacere condita con aceto o succo di limone oppure 100 grammi di mozzarella light/fiocchi di latte con 150 grammi di zucchine, asparagi o spinaci al vapore con poco aceto balsamico. (SEGUE A PAGINA DUE)