Last Updated on 23 Novembre 2020 by Eleonora Bolsi
Come avevo già anticipato nell’articolo dedicato al Black Friday, i grandi sconti iniziano già una settimana prima del “venerdì nero” per molte aziende di e-commerce. E la MyProtein, specializzata in alimenti dietetici e per la nutrizione sportiva, quest’anno propone degli sconti su moltissimi prodotti. A iniziare dalle nuove proposte di proteine Gusti dal Mondo fino ad arrivare alla cioccolata proteica, agli snack al cioccolato e e alle bevande al gusto cioccolato.
Quale occasione migliore dell’inverno per cedere alla tentazione senza attentare alla linea?
Dcomedieta ha provato molti dei nuovi prodotti per voi e ve ne parla in occasione del Black Friday.
L’ultima settimana di novembre fino al 29, giorno del Black Friday, otterrete il 40% di sconto sui prodotti My Protein.
Il codice sconto per il Black Friday della MyProtein è il seguente, clicca qui.
BLACK FRIDAY MY PROTEIN COSA COMPRARE
LE PROPOSTE SCELTE DA DCOMEDIETA
-
WHEY NUOVI GUSTI DI PROTEINE IN POLVERE.
Si possono comprare sia proteine al siero del latte My Protein in forma classica che il nuovo prodotto The Whey, arricchito di alcuni amminoacidi. Possono essere miscelate in acqua fredda o calda per un delizioso smoothie o per realizzare delle ricette come torte, pancakes, cheesecake e creme al cucchiaio.
Tra le nuove scelte, le proteine al siero del latte abbiamo “Gusti dal Mondo”, il gusto tiramisù, il gusto cioccolato fondente e caramello salato, le versioni alla frutta Clear Whey che hanno il gusto di sorbetti: clicca qui e avrai l’imbarazzo della scelta. Per The Whey da provare i gusti Peccato al Cioccolato e Caramello, qui. -
BROWNIE CON DOPPIO IMPASTO
Sono barrette buonissime, perché combinano il biscotto proteico al brownie, per cui hanno un gusto corposo e si sciolgono in bocca, con una base croccante, uno strato di brownie morbido e la copertura al cioccolato. Con le loro 245 calorie a pezzo possono sostituire un pasto. Comprale qui.
-
BEAUTY BITES
Sono palline di cioccolato arricchite di collagene, acido ialuronico, vitamine C e A, fibre. Uno spuntino salutare e perfetto per chi vuole migliorare il tono della pelle e in generale il sistema immunitario. Nella settimana del Black Friday si possono acquistare sul sito MyProtein qui.
-
BARRETTA A 6 STRATI .
Vi avevo già parlato qui della nuova barretta a 6 strati della MyProtein. Come per i biscotti ripieni, ve la suggerisco a colazione. Riempie e vi farà passare la voglia di dolci, ve lo garantisco. Il sapore di ogni barretta è buonissimo, il mio preferito è torta di compleanno, come mangiare una fetta di torta ma senza rimorsi. Acquistale qui.
BISCOTTI CIOCCOLATO MY PROTEIN COSA PROVARE
-
BISCOTTI PROTEICI VEGANI AL DOPPIO CIOCCOLATO CON RIPIENO DI CARAMELLO.
Questi biscotti hanno un vantaggio incredibile. Sono buoni e sazianti. Forse la cosa migliore di queste novità. I biscotti proteici con ripieno si possono già trovare al gusto cioccolato e caramello e gusto gocce di cioccolato nella versione normale qui.
Ma è appena arrivata anche l’alternativa vegana: il cookie proteico al forno ripieno di caramello. Ideale a colazione con le sue 248 calorie e i suoi 13 grammi di proteine ma solo 2,6 grammi di zuccheri. Il biscotto vegano è buonissimo e si può acquistare qui. -
WAFER PROTEICI AL CIOCCOLATO
Per chi vuole una merenda sostanziosa o una colazione al di sotto delle 200 calorie, provate i wafer al cioccolato MyProtein. Anche questi sono scontati con il codice e il Black Friday è l’occasione per provarli. Hanno 15 grammi di proteine e circa 5 grammi di zuccheri a pacchetto per 195 calorie, contro le 250 calorie circa di un pacchetto di wafer tradzionali. Potete acquistarli già adesso con lo sconto qui.
-
BREAK BAR.
Assomigliano molto nell’aspetto a un noto snack, ma in versione proteica e fit. Sono due biscotti lunghi ricoperti di cioccolato che con le loro 113 calorie sono perfetti per uno spuntino veloce a metà mattina o a merenda, accompagnati da un tè o una tisana. Ma anche per un dopocena goloso. Consigliatissimi anche per i non sportivi. Li trovi qui.