mercoledì, Ottobre 30

Dimagrire in 3 giorni con la Flush Plan di Chris Powell

Last Updated on 2 Novembre 2016 by Eleonora Bolsi

Dimagrire in 3 giorni con un regime disintossicante messo a punto dal celebre personal trainer Chris Powell, e presentato in una puntata esclusiva del dottor Oz ancora inedita in Italia. Un menu facilissimo da fare, molto salutare, che prevede un mixi di proteine magre e grassi buoni per ottenere in soli tre giorni questi vantaggi:
– via il gonfiore
– pancia da subito più piatta
– migliore regolarità intestinale
– via i liquidi in eccesso
– via un chilo
– un pieno di oligoelementi
– minore voglia di dolci
Ecco lo schema, facilissimo, da copiare subito e mettere in atto per chi vuole dimagrire in 3 giorni per una velocissima remise en forme.

LA DIETA FLUSH PLAN DI CHRIS POWELL
per dimagrire in 3 giorni senza sforzo

Colazione: uno smoothie al cacao e caffè, che otterrete frullando una confezione di yogurt greco senza grassi con un cucchiaino di cacao amaro, mezzo bicchiere di acqua e mezzo cucchiaino di stevia (o in alternativa a questi primi 4 ingredienti: uno scoop di proteine al cioccolato + 200 ml di acqua) con una tazzina di caffè ristretto, una spolverata di cannella e un cucchiaino di olio di cocco (o di semi di lino). 225 calorie.
Snack: frullato di verdure ottenuto combinando una tazza e mezzo di spinaci con 150 ml di latte di mandorle senza zucchero o latte scremato + una confezione di fiocchi di latte scremato + un cucchiaino di semi di lino e stevia a piacere. Ne vengono due bicchieri.
Chi usa le proteine in polvere può combinare gli spinaci a delle whey neutre o gusto vaniglia, con acqua o latte scremato.
Ne va bevuto uno a metà mattina e uno nel pomeriggio. 125 calorie a bicchiere.
Pranzo e cena: carne bianca o pesce bianco (150 gr) alla griglia o gamberi (200 gr) con ampio contorno di verdure grigliate (3/400 gr) tra le seguenti: asparagi, indivia, radicchio o broccoli o finocchio + un cucchiaio di olio evo e una tisana drenante a scelta senza zucchero.
(photo via DoctorOz.com)