Last Updated on 24 Febbraio 2018 by Eleonora Bolsi
Torniamo a parlare di una delle diete più interessanti di quest’anno, la Dieta Social di Rosanna Lambertucci, ideata con la consulenza di un gruppo di esperti, tra cui il dottor Pier Luigi Rossi, dietologo, che ha curato la parte alimentare del programma. Che non è solo un programma, ma da gennaio si è triplicato o quadruplicato, per offrire uno spazio diverso agli utenti che vogliono dimagrire: dal primo esperimento, chiamato Dieta Social, il 29 febbraio parte il secondo programma dietetico, Dieta Social Gruppo 2. Per le neomamme c’è un gruppo Dieta Social dedicato,
Le persone che si sono iscritte al primo Dieta Social avranno notato delle differenze nelle Dieta Social successive, e alcune di esse hanno scritto per chiedere ragguagli e delucidazioni. Eccone alcuni.
1) Per il nuovo percorso Dieta Social del gruppo 2 (e immagino anche per i successivi), occorre:
– iscriversi al gruppo facebook
– registrarsi al sito http://www.dietasocial.it/: la registrazione è gratuita. Vi verrà chiesta la vostra mail.
Dall’inizio del percorso, riceverete una mail di conferma di avvenuta iscrizione, e ogni settimana riceverete:
– la mail con il programma settimanale della dieta.
2) La registrazione al sito dà diritto a:
– scaricare gratuitamente la app gratuita
– partecipare alla discussioni del gruppo fb
3) Senza registrazione, non si può avere la dieta.
– non solo, ma i programmi sono personali, e una volta che ci si è registrati è vietata la divulgazione.
4) La registrazione è gratuita, come ho già detto e, nonostante molti utenti me l’abbiano chiesto, non mi risultano richieste di pagamenti per servizi ulteriori. Ho fatto apposta la registrazione, ma vi confermo la gratuità del servizio.
5) Altra cosa sono gli abbonamenti al settimanale: è possibile infatti abbonarsi a pagamento al settimanale Dieta Social, un settimanale digitale (quindi non lo trovate in edicola), ideato per chi vuole proseguire il percorso dell’esperimento gratuito di 4 settimane. Insomma, per passare dal regime mensile a un appuntamento settimanale costante, si può scegliere di abbonarsi alla rivista. Per chi si abbona, la possibilità di entrare in un gruppo fb più ristretto, il Dieta Social Master Club.