Last Updated on 19 Novembre 2018 by Eleonora Bolsi
Una dieta settimanale per ridurre il grasso addominale e ridurre l’affaticamento del fegato, che con l’intestino è uno dei punti chiave per risvegliare il metabolismo e permettere al corpo di “buttare la spazzatura”, ovvero liberarci di tossine e liquidi in eccesso: è possibile?Sì, grazie al metodo molecolare del dottor Pierluigi Rossi, che, alternando giorni proteici a giorni glucidici, riesce con le sue diete settimanali a farci mangiare a sazietà favorendo il dimagrimento.
Del metodo molecolare del dottor Pier Luigi Rossi ve ne ho già parlato. Il metodo pone l’accento sulla qualità degli alimenti e la loro combinazione per favorire il dimagrimento, senza considerare il cibo sotto forma di sole calorie. Se siete interessati alla dieta molecolare del prof. Rossi, il libro di riferimento è Dalle calorie alle molecole, uscito per Aboca edizioni, che potete trovare qui .
Vediamo invece la dieta, disponibile anche a questo indirizzo, assieme a molte altre diete settimanali secondo il metodo molecolare, che il professore mette a disposizione gratuitamente. Per le ricette cliccate sui link uno, due (SEGUE PAGINA 2)