Last Updated on 25 Marzo 2021 by Eleonora Bolsi
Rebel Wilson è un’attrice comica bionda che avrete visto in moltissimi film, tra cui nel recente JoJo Rabbit della Disney e nel film Pitch Perfect. Alcuni sospettano che sia stato proprio il suo sovrappeso a renderla simpatica e divertente al grande pubblico. E guardando i ruoli che finora ha interpretato si può pensare che sia grossomodo così. L’amica della sposa irriverente e festaiola, la ragazza che nonostante i chili di troppo trova l’amore, eccetera.
Ma soprattutto da quest’anno la Wilson ha deciso di cambiare rotta.
Ha chiamato il 2020 l’anno della sua salute, ma in realtà Rebel Wilson si era messa a dieta già dallo scorso anno, subito dopo le feste di Natale. Sia chiaro: ci è voluta tanta determinazione.
Ma con costanza, la nostra Rebel ha perso oltre 20 chili in meno di un anno e 10 in questi ultimi mesi: ecco come ha fatto.
REBEL WILSON A DIETA:
ECCO COSA HA FATTO L’ATTRICE PER DIMAGRIRE
Dietro il successo dei buoni propositi di Rebel Wilson c’è solo tanta determinazione e una dieta speciale. Infatti, l’attrice si è rivolta al centro austriaco VivaMayr per perdere peso con la dieta disintossicante Mayr.
Alla dieta ha aggiunto l’attività fisica. La Wilson ora va in palestra 4 volte a settimana o va a correre quando non si allena.
Grazie alla dieta ha detto addio alle bevande zuccherate e al cibo spazzatura.
No a pizza, hamburger, patatine fritte, ciambelle e gelato, che erano i suoi punti deboli.
Li ha sostituiti con cibi integrali, frutta, verdura, carne, pesce, avocado, legumi e uova e dice di arrivare a consumare fino a 35 grammi di fibre al giorno.
E nonostante la stessa attrice su Instagram ha ammesso che è stato difficile dimagrire, ora è al suo peso forma di 70 chili, l’obiettivo che si era prefissata.
E se continuerà ad avere successo anche al cinema, allora avremo conferma che la ragazza si è smarcata dai ruoli della simpatica bionda sovrappeso perché ha talento, e non per il suo fisico.