martedì, Ottobre 15

La dieta dei 3 giorni vegana

La dieta dei 3 giorni vegana è la variante senza alimenti di origine animale della dieta dei 3 giorni lampo da fare dal lunedì al mercoledì che trovate a questo indirizzo.

Sono entrambe molto efficaci, soprattutto dopo un periodo di sgarri alimentari, ed entrambe permettono di perdere da un chilo a due chili.

Chiaramente, non parliamo di peso effettivo, parliamo di azzerare il peso preso con qualche sgarro, tra gonfiore e ritenzione, e in media mezzo chilo in modo permanente.

Io consiglio caldamente queste diete di 3 giorni dopo un week end esagerato, in cui il lunedì ci pesiamo con un sovrappeso causato dall’eccesso di cibo. E’ una classica dieta di compenso, che cancella magicamente gli sgarri.

LA DIETA DEI 3 GIORNI VEGANA

Lunedì

Colazione: un caffè o tè senza zucchero, mezzo bicchiere di succo di limone o pompelmo, tre fette biscottate integrali con tre cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti.
Pranzo.
Insalata di fagiolini o finocchi con un cucchiaino di olio e succo di limone, un pacchetto di crackers integrali, un frutto a scelta a parte la banana + 125 grammi di yogurt di soia magro bianco. 

Spuntino: una tazza di tè verde + 7 mandorle. 
Cena.
100 grammi di fagioli corona o di spagna con insalata verde e un cucchiaino di olio e succo di limone a volontà, due carote crude, un frutto a scelta a parte la banana.
(SEGUE A PAGINA DUE)