mercoledì, Ottobre 30

Black Friday dietetico: cosa comprare secondo Dcomedieta

Last Updated on 20 Novembre 2019 by Eleonora Bolsi

Il giorno del Black Friday, che in realtà finisce per durare una settimana è un ormai un appuntamento attesissimo anche in Italia da qualche anno.

Tantissimi siti di e-commerce, ma anche negozi, nel giorno del Black Friday offrono prodotti scontati.
Bisogna avere occhio, ma a volte lo sconto può arrivare al 50 o al 60%.

Il più gettonato di tutti, vista l’offerta, è Amazon, ma ci sono anche siti di moda come Zalando che partecipano all’iniziativa, o Gearbest per telefonia ed elettronica.

Possiamo avvantaggiarci di questa speciale parentesi di saldi pre-festivi per acquistare qualcosa che ci sia utile per dimagrire e per restare in forma, e a uno sconto notevole.

Ecco cosa tenere d’occhio secondo Dcomedieta.

Cercate i prodotti e approfittate degli sconti che appariranno nella settimana del Black Friday.
Vi posso assicurare che tutti questi prodotti si trovano sempre scontati su Amazon e sugli altri siti nella settimana che va dal lunedì precedente al venerdì vero e proprio chiamato Black Friday.

BLACK FRIDAY DIETETICO: COSA ACQUISTARE SECONDO DCOMEDIETA

  1. Estrattori di succo, frullatori, blender, macchine per centrifughe.

    Più sono buone e più costano, ma ci permettono di fare estratti di frutta e verdura, centrifugati o frullati in un lampo.

  2. Superfoods: integratori e cibi funzionali  o bio in offerta.

    Tra i prodotti spesso sottoposti a sconto troviamo la frutta secca, il cioccolato fondente o modicano, molti prodotti bio, il miele di Manuka o la gelatina reale, gli integratori di vitamine, sali minerali, omega 3, gli estratti secchi di cibi antiossidanti come i funghi cinesi o le alghe, i prodotti integrali bio in offerta, i tè e le tisane, lo zucchero di cocco, l’olio di cocco, le farine con pochi carboidrati.

  3. Attrezzi sportivi.

    Tapis roulant, vogatori e cyclette sono in offerta durante il Black Friday. Ma anche le pedane vibranti, le cinte massaggianti,  i kit di bande elastiche, i tappeti yoga, gli stepper, gli attrezzi, le cavigliere.

  4. Integratori sportivi.

    Integratori proteici di tutti i gusti, barrette, snack e bevande sono in vendita sia nei negozi di settore (MyProtein e altri) che su Amazon.

  5. Essiccatori di verdura.

    Ci consentono di ottenere chips di verdura e frutta senza oli né zuccheri aggiunti.

  6. Air Fryer.

    Sono speciali fornetti che permettono di friggere un cibo, special modo le patatine, usando solo un cucchiaio di olio.
    Arrivano a costare oltre 200 euro a prezzo pieno. Ma il Black Friday può regalarci un grosso sconto.

  7. Spiralizer. 

    Si tratta di piccoli utensili da cucina che permettono di fare dei noodles da zucchine, carote e patate dolci. Indispensabili nella cucina paleo, vegan e low carb, sono diventati famosi anche da noi.

  8. Prodotti di bellezza.

    Guanti per lo scrub secco, coppette per la cellulite, olii essenziali per il massaggio. Anche questi prodotti che magari stuzzicano la nostra fantasia e possono aiutarci a migliorare alcune zone del nostro corpo, sono spesso in offerta nella settimana dei supersconti.