mercoledì, Ottobre 30

La chirurgia estetica dei vip: chi ammette il ritocco?

nasoryan Le persone comuni non sospetterebbero mai che la quasi totalità delle celebrità di Hollywood, dei vip e dei cantanti (ma anche quelle italiane) è in realtà ricorsa al bisturi sia per un intervento di chirurgia plastica che per frequenti ritocchi estetici: digitate un qualsiasi nome, tipo Ryan Gosling, Nicole Kidman o Lady Gaga con le parole “before” e “after” e vi ricrederete. Le operazioni più frequenti sono la rinoplastica, il rifacimento della punta del naso (Jennifer Lopez, persino Angelina Jolie!), il lifting a braccia, la smartlipo: la cantante Lily Allen avrebbe perso peso così sulle cosce, con la liposuzione. Poi basta farsi il selfie in palestra et voilà: le persone crederanno che sia merito del fitness. Lì dove il bisturi non arriva, vediamo crepe e magagne delle star nei giornali scandalistici: scopriamo così che le vip sono affette dalla cellulite molto più di noi, forse a causa dei tacchi e delle continue diete. Per non parlare del botox, che ha in Megan Fox una delle sue vittime.
O del lifting facciale che ha praticamente sfigurato l’ex Bridget Jones Renée Zellweger.
Ma sono poche le celebrità che hanno ammesso negli anni di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto. Tutti lo sanno ma è ancora considerato tabu. Vip evidentemente rifatti e con facce fresche di lifting vengono così a dirci nelle interviste che il merito della loro bellezza è l‘ossigenoterapia o i tre litri di acqua al giorno.
Ma vediamo chi invece ha avuto più coerenza e ha confessato il ritocco: ce lo rivela questo articolo.
E quindi scopriamo il viso rovinato dalla chirurgia di Joan Rivers, la rinoplastica (che non ha sortito molti effetti) di Tori Spelling, la mastoplastica di una delle Kardashian e così via.