venerdì, Novembre 22

Cambia routine per dimagrire in autunno in 10 mosse

Last Updated on 7 Ottobre 2019 by Eleonora Bolsi

SEGUE: CAMBIA ROUTINE PER DIMAGRIRE IN AUTUNNO IN 10 MOSSE.

  • Bevi una di queste bevande drenanti dal mattino.

    Aiuta il drenaggio dei liquidi e inizia a sgonfiarti bevendo una di queste ricette a iniziare dal mattino.

  • Prendi 1-2 cucchiaini al giorno di questo integratore antiossidante.

    Contiene frutti rossi e ti aiuta a combattere la sindrome depressiva stagionale, a ridurre la voglia di cibi dolci, a potenziare le difese immunitarie. Clicca qui: nu3 Smoothie Booster Immunity. Puoi scioglierlo in acqua, latte vegetale, succo, latte scremato o aggiungerlo allo yogurt.

  • Appena sveglio, stiracchia tutti i muscoli per pochi secondi.

    Stira e allunga le braccia, muovi il collo con delicatezza in su e in giu, sbadiglia sonoramente, sgranchisci le gambe. Questa semplice routine è un forte antistress per il corpo e ti predispone a iniziare la giornata con più energia e voglia di fare.

  • Fai un bagno o uno scrub con i sali di Epsom.

    I sali di Epsom (o sale inglese) li trovi ovunque, anche in farmacia. Ogni sera prima di andare a letto fai un bagno sciogliendone 2-3 cucchiai in acqua o in alternativa, metti lo stesso quantitativo su una spugnetta e friziona tutto il corpo dopo il lavaggio con sapone o bagnoschiuma. Hanno un forte effetto depurativo e aiutano il corpo a eliminare le tossine.

  • Fai due spuntini di sola frutta al giorno.

    Al posto di un’altra merenda o un’altro alimento a metà giornata, fai due spuntini a base di un frutto a scelta.

  • Mangia un alimento proteico a pranzo.

    In questo modo riduci il carico glicemico del pranzo.
    Al primo piatto associa un alimento proteico a scelta tra una fettina di carne bianca, un filetto di pesce bianco, una omelette di albumi, 150 grammi di fiocchi di latte o yogurt greco bianco naturale, fino a un etto di bresaola o petto di tacchino, mezza porzione di tofu grigliato in padella o mezzo palmo di seitan o una scatola di tonno al naturale grande. Se ti diventa difficile e cerchi una cosa più pratica, sciogli un misurino di uno di questi prodotti in acqua (il secondo è vegano).
    foodspring Proteine 3K, Cioccolato oppure foodspring Proteine Vegane, Cioccolato.

  •