Last Updated on 7 Gennaio 2019 by Eleonora Bolsi
SEGUE DIETA CHETOGENICA INTERMITTENTE
Pasto due.
- 100 grammi di salmone affumicato o sgombro sott’olio o tonno sott’olio, insalata mista con un cucchiaio di olio di oliva, 10 grammi di cioccolato fondente al 90%, caffè o tisana con stevia.
- Oppure una coscia di pollo arrosto, spinaci cotti con un cucchiaio di burro e 50 grammi di formaggio emmenthal, caffè o tisana con stevia.
- In alternativa 100 grammi di gamberetti saltati in padella in un cucchiaio di olio di cocco, spaghetti shirataki al pesto, 20 grammi di grana padano, caffè o tisana con stevia.
Pasto tre.
- 100 grammi di merluzzo o tofu saltato in padella con 50 grammi di germogli di soia e un cucchiaio di olio. Mezza porzione di insalatina o rucola con un cucchiaio di maionese.
10 grammi di cioccolato fondente o di chips di cocco + tisana con stevia. - Oppure. Omelette di due uova con 2 fette di bacon in un cucchiaino di burro. Spinaci cotti con un cucchiaio di burro o olio di cocco. 10 grammi di cioccolato fondente 90% o di chips di cocco + tisana con stevia.
- Alternativa. Insalata con 50 grammi di valeriana o songino, 100 grammi di avocado, una scatola di tonno sottolio piccola o 40 grammi di salmone affumicato, 50 grammi di sottaceti a scelta o mezzo cetriolo.I pasti si possono scambiare, per esempio se ne possono fare due del tipo uno e uno del tipo tre o due del tipo due e uno del tipo tre.Nella fase di digiuno di sedici ore, si bevono solo tè, caffè o tisane dolcificate con stevia o eritrolo.
Vediamo come comportarsi dopo le 4 settimane.
(SEGUE A PAGINA TRE).