mercoledì, Ottobre 30

Dieta per la pancia piatta Swift: il menu della seconda settimana

Last Updated on 7 Marzo 2017 by Eleonora Bolsi

In questo articolo vi propongo il menu della seconda settimana della dieta per la pancia piatta della dottoressa Swift.
Se volete leggere la dieta della prima settimana cliccate qui:
https://dcomedieta.com/dieta-per-la-pancia-piatta-swift-il-menu-della-prima-settimana/
In sostanza, la prima settimana della dieta per la pancia piatta Swift è un regime di 1200 calorie in media, con delle restrizioni alimentari che riguardano gli zuccheri in eccesso, l’alcol, il caffè, i grassi animali, i latticini e alcuni cereali che contengono glutine, ma anche le uova non sono presenti.
La colazione e gli spuntini sono gli stessi per tutta la durata della dieta anche nella seconda settimana. Si possono assumere fino a due cucchiai di olio nei condimenti, ma occorre evitare cipolla e aglio tra gli odori se non in minime quantità, mentre spezie ed erbe aromatiche sono libere.

Questa seconda settimana è di 1300 calorie e permette secondo la dottoressa un dimagrimento di circa un chilo.

DIETA PER LA PANCIA PIATTA DELLA DOTTORESSA SWIFT
Validi per tutti i giorni
Colazione: 2 gallette di riso o mais con uno smoothie proteico ottenuto frullando 150 gr di yogurt o kefir magro con 300 g di frutti di bosco + un cucchiaino di miele + tè con un cucchiaino di miele.
Spuntini: un’arancia, 2 mandarini, 2 kiwi, 300 g di fragole, 250 g di melone invernale, una mela: scegliere una delle opzioni.

LUNEDÌ
Pranzo: 80 g di quinoa lessa con erbe aromatiche a piacere + 150 g di vitello arrosto con insalata di valeriana in quantità libera. 
Cena: 200 gr di crema di fagioli frullati (pesati da lessi) assieme a 200 gr di zucca bollita + 4 gallette di riso o mais.

MARTEDÌ
Pranzo: 60 g di riso normale o integrale lesso con 150 g di pollo a striscioline ed erbe aromatiche fresche + 150 g di spinaci saltati in padella.
Cena: 150 g di platessa a forno con insalata mista in quantità libera e 4 gallette di riso o mais.
(SEGUE A PAGINA DUE)