Last Updated on 15 Settembre 2021 by Eleonora Bolsi
La storia di Chloe Longstaff è diventata virale nei giorni scorsi, quando questa ragazza ventitreenne ha ammesso di aver perso quasi 45 chili in due anni, dopo essere rimasta scioccata da come le andava il vestito da damigella per le nozze di suo fratello. Da quel momento Chloe ha deciso seriamente di cambiare vita, e ha perso 45 chili trasformando completamente il suo corpo, ma senza una dieta specifica.
Il motivo è semplice: Chloe detesta le diete dimagranti, e ha sempre fallito nei suoi tentativi di perdere peso perché non sopportava i regimi con dei cibi imposti.
Così ha deciso che ce l’avrebbe fatta senza dieta.
Queste sono le tre sole cose che questa giovane ragazza inglese ha fatto per perdere peso.
PERDE 45 CHILI FACENDO SOLO 3 COSE, MA SENZA DIETA
Ecco cosa ha fatto Chloe per perdere 45 chili:
1) Ha cambiato la sua alimentazione, mangiando solo cibi naturali: Chloe ha imparato a evitare qualsiasi cibo industriale e da fast food, di cui si sentiva dipendente. Ha rivoluzionato così il suo carrello della spesa, decidendo di comperare solo frutta, verdura, cereali integrali, legumi, carne, pesce, yogurt. Senza contare le porzioni, ha semplicemente cambiato le cose che mangiava e ogni tanto si è concessa uno sfizio. Via via il suo gusto è migliorato, facendole apprezzare i cibi più naturali e meno grassi.
2) Si è iscritta in palestra: Chloe si è iscritta in palestra, per bruciare più calorie e aumentare la sua massa magra a scapito della grassa.
3) Ha capito come essere in deficit: senza fare una dieta precisa, Chloe ha però registrato quello che mangiava su una app contacalorie, in cui aggiungeva anche l’attività fisica. Ha così capito che l’essenziale era stare in una situazione di deficit calorico per perdere peso.
Ecco come tre semplici nuove abitudini hanno dato una nuova vita a questa ragazza!