mercoledì, Ottobre 30

La dieta della cantante Adele e come è riuscita a perdere 20 chili.

Last Updated on 29 Ottobre 2019 by Eleonora Bolsi

La cantante Adele torna a fare parlare di sé ma non per la musica, bensì per il suo peso. Forse c’è fin troppa attenzione su di lei per il suo corpo, e sicuramente è stata vittima di fat shaming: ovvero è stata bullizzata per il suo sovrappeso.

Così già qualche anno fa Adele si è messa a dieta. La dieta della cantante Adele è stata la dieta Sirt, di cui ho parlato qui, e che le ha fatto perdere drasticamente 20 chili, nonostante una rottura sentimentale.
Con la Sirt si perdono infatti tre chili a settimana.
Avevo espresso in questo articolo le mie preoccupazioni. Dimagrire perché spinti dalle critiche sul proprio aspetto continuo a considerarlo un approccio negativo.

Ma Adele non ha ripreso più peso anche se l’ha perso velocemente. Come ha fatto?

LA NUOVA DIETA DELLA CANTANTE ADELE.

Sembra infatti che Adele stia continuando a dimagrire. Non sono più 20 chili di dimagrimento. Non lo dice ma ha perso ulteriormente peso e le foto lo confermano.

Merito non solo della dieta, ma del fatto di essere seguita dal celebre personal trainer britannico Joe Wicks. Il quale ha rivelato che Adele non mette piede in palestra, e che dunque segue l’allenamento da casa, e i suoi consigli alimentari per mantenersi magra.

Il risultato è che è apparsa agli ultimi eventi molto più tonica e magra di prima.

Joe Wicks infatti è specializzato in allenamenti di breve durata ma intensi, e consigli per un’alimentazione sana che però sia adatta anche alle persone che hanno poco tempo per cucinare.
Il suo trucco?
Pasti bilanciati tra carboidrati e proteine, tanta frutta e verdura.

Per capire come ha fatto la cantante a mantenere i risultati raggiunti con la dieta Sirt, ecco il piano alimentare di Joe Wicks con esempi di piani di allenamento. I suoi video su youtube permettono alle persone di allenarsi in 20 minuti al giorno, aumentare il metabolismo e tonificare il corpo.

Leggi la dieta dei 15 giorni di Joe Wicks: menu e allenamento.

Questa dieta permette di perdere 3 kg in 2 settimane tonificando anche il corpo, ma si può seguire per più tempo. Joe raccomanda di continuarla per tre mesi, per trasformare completamente il proprio corpo.