Last Updated on 30 Ottobre 2017 by Eleonora Bolsi
Lei si chiama Katia Vaccari, è una personal trainer laureata in Scienze Motorie e con anni di esperienza sul campo, e ha messo a punto un programma, Linea Lazy, in cui segue moltissime donne con approcci personalizzati ma scientifici per far loro perdere peso con dieta e attività fisica.
Il suo Linea Lazy è un sistema di dimagrimento pensato per chi ha poco tempo, non va in palestra ma cerca un modo per alimentarsi nel modo corretto per perdere peso e fare un’attività fisica mirata, magari da casa.
In questo articolo, vediamo la proposta di Katia per avere una pancia piatta.
Si tratta di 7 video giornalieri disponibili gratuitamente in cui insegna giorno per giorno gli esercizi corretti per appiattire la pancia, assieme a un pdf gratuito in cui suggerisce alcuni comportamenti alimentari da tenere per raggiungere prima l’obiettivo: ho visto i video per una pancia piatta e ho letto il report. I video sono molto chiari e ben fatti, facilissimi da seguire. Il report mi lascia giusto qualche perplessità sugli alimenti no, ma in generale è un approccio alimentare sensato per perdere peso rapidamente senza privarsi di chissà cosa, e soprattutto pone l’accento sulla soggettività, dando utili consigli su come gestire la propria alimentazione dopo un primo mese più “detox”.
Il risultato sarà una pancia piatta, più sgonfia e tonica già fin dalla prima settimana.
Il tutto è gratuito e potete scaricare il materiale a questo indirizzo.
Per saperne di più sulla coach Katia Vaccari, vi rimando al suo blog, dove potrete acquistare il suo libro “Cinque minuti al giorno“, pensato per chi ha problemi di dolori da ernia, sciatica, pubalgia, scoliosi, ginocchia storte, cervicalgia, lombalgia, artrosi. Il blog ha anche molte risorse gratuite: non solo il report sulla pancia piatta, ma anche un libro di consigli per dimagrire. Per chi vuole saperne di più sul programma Linea Lazy, ecco come ricevere notizie: qui.
Potete infine seguire Katia Vaccari su facebook qui, per vedere nuovi video e avere tantissimi consigli per tenersi in forma, e contattarla per avere un programma individuale di allenamento e dieta.
(photo via: http://programmahomefitness.getresponsepages.com/)