Last Updated on 19 Novembre 2018 by Eleonora Bolsi
Ripartono le iniziative targate Dieta Social, il programma che, partendo da un’idea di Rosanna Lambertucci, si è poi sviluppato in un metodo di dimagrimento e benessere che ha coinvolto un gruppo di esperti, dal dottor Pier Luigi Rossi, dietologo, che ha curato la parte alimentare, fino alla celebre personal trainer Jill Cooper, che invece si occupa di dare consigli di fitness per un corpo più tonico.
A sostituire l’amata Labertucci, già dalla scorsa estate c’è Stefania de Napoli, organizzatrice e moderatrice, tra gli altri, del gruppo Dieta Social su facebook.
Stavolta il nuovo gruppo si chiama Dieta Social Start Club.
Ma come funziona Dieta Social Start Club? Si tratta di un programma che prevede una settimana di dieta gratuita, dal 6 al 12 febbraio, di cui si può usufruire iscrivendosi al gruppo facebook (clicca qui per l’iscrizione). Una volta che avete cliccato per entrare nel gruppo, la vostra richiesta di iscrizione è stata inviata: successivamente riceverete una notifica per cui siete state accettati.
Se entrando nella pagina https://www.facebook.com/groups/DietaSocialFree potete vedere la pagina, significa che risultate iscritti. A quel punto non vi resta che aspettare lunedì 6 febbraio per iniziare il percorso di Dieta Social Start Club.
E se poi vi siete trovati bene e volete continuare?
Semplice, basta abbonarsi. Maggiori info su DietaSocial.it