giovedì, Ottobre 31

15 consigli per perdere peso in estate

Last Updated on 19 Giugno 2019 by Eleonora Bolsi


Segue: 15 consigli per perdere peso in estate.

  • Vai su di Giri.
    Carica il tuo iPod con una playlist che non ti fanno vedere l’ora di sudare in palestra. Ti faranno andare su di giri e ti permetteranno di prendere velocità sulle ellittiche e allenarti più intensamente.
  • Punta sulle Verdure.
    Aggiungi verdure ai cibi che ami: condisci la pizza con melanzane e peperoni invece di aggiungere della salsiccia e ti sentirai abbastanza sazio da poter evitare patatine o dessert ipercalorici.
  • Metti in Fuga i Chili di troppo.
    Se vuoi rientrare nei tuoi amati jeans, inizia a correre 20 minuti al giorno durante la pausa pranzo. In due mesi, puoi arrivare a perdere diversi chili di troppo e accumulare tonnellate di energia. E quei jeans potrebbero diventare addirittura troppo grandi
  • Adotta la Posizione del Cane.
    Lo Yoga è una delle migliori discipline per migliorare il rapporto tra cibo e corpo. Praticalo più volte alla settimana per sentirti più in contatto con la giusta percezione della fame, poter mangiare in modo intuitivo e fermarti quando ti senti pieno. Vedrai che i tuoi jeans diventeranno troppo grandi e la cellulite scomparirà!
  • Stai lontano dalle Porzioni giganti.
    Se ami mangiare al fast food o vai spesso al ristorante, evita le porzioni giganti. Se vuoi soddisfare un desiderio puoi farlo anche ordinando un piatto di grandezza normale (o anche mini). Scegli una piccola porzione di patatine fritte o una scatolina di pepite di pollo e sarai sulla buona strada per perdere peso.
  • Lascia Spazio per il Dessert
    Pianifica le calorie che ingerisci: se fai spuntini sani con carote o hummus, poi potrai concederti  di addentare un pezzo di cioccolato e un bicchiere di vino senza smettere di dimagrire.
  • Abbi il Coraggio di provare qualcosa di nuovo
    Prova lo Zumba due volte la settimana oppure scegli un’attività sportiva che ti permetta di ballare come un folle e tonificare i muscoli – soprattutto gambe e addominali – con un allenamento cardio meno stressante e più divertente.
  • Non mangiare di Notte
    Ogni volta che avrai bisogno di perdere peso, smetti di mangiare dopo le 18:30 per cinque giorni  alla settimana. Le altre due serate riservale alle uscite e ai pasti fuori casa.
  • Cammina con Fido.
    Metti il guinzaglio al tuo cane e vai a fare una passeggiata ogni giorno, anche se per soli 10 minuti. Quando il tempo sarà brutto, il suo entusiasmo ti darà lo stimolo per uscire quando non oseresti neanche allacciare le scarpe da ginnastica.