Last Updated on 22 Giugno 2020 by Eleonora Bolsi
SEGUE: LE 5 DIETE PIU’ FACILI DA FARE
4.La dieta facile per dimagrire un kg a settimana
Questa dieta è pensata per chi ha una famiglia o un partner e non vuole fare cucine separate. Che è uno dei limiti delle normali diete dimagranti, se si vive con persone che non devono seguire la dieta. La particolarità della dieta facile è che in sostanza non devi pesare gli alimenti da crudi e poi cucinarli. Pesi tutto da cotto.
A chi è adatta. E’ utile soprattutto per una donna e un uomo che devono dimagrire insieme, per esempio moglie e marito. Hai tante opzioni di primi piatti e non devi sporcare troppe pentole.
Il piano per le donne è di 1350 calorie, quello per uomini da circa 1850 calorie. Comprende anche la domenica e una pizza a testa. La trovi qui.
5. La dieta DINNER CANCELLING
Una dieta di cui si è parlato molto anche in Italia, che sfrutta il digiuno intermittente per dimagrire. In pratica l’unica cosa che devi fare è saltare la cena. I risultati ci sono, ma chiaramente se non sei tipo da saltare un pasto te la sconsiglio.
A chi è adatta. A chi fa una vita disordinata, mangia spesso fuori e a cena non ha voglia di cucinare. A chi non riesce a seguire una dieta perché non può letteralmente perdere tempo a farsi da mangiare, esce subito di casa e torna di sera.
Trovi la dieta qui.