perde sessanta chili con queste regole

Dimagrire sessanta chili con queste regole

(Ultimo aggiornamento: 09/12/24)
Ogni tanto posto degli articoli incentrati sulle notizie di persone che sono riuscite a perdere molti chili senza chirurgia e altri mezzi invasivi.
Ma con la dieta e migliori abitudini di vita. Lo faccio per trasmettere un messaggio importante. Uno stile di vita sano si può raggiungere a ogni età, anche dopo i 60 anni.
E questo deve essere il primo obiettivo di ciascuno di noi: migliorarci. Nel caso di questa storia specifica, una donna ci dimostra come dimagrire sessanta chili sia possibile con un’alimentazione migliore. Non è facile, certo. Ma non è impossibile.

Dimagrire sessanta chili: una donna mostra come ce l’ha fatta

Andie Mitchell è una ragazza di trent’anni che ha perso oltre sessanta chili cambiando la sua vita senza un regime particolare, ma imparando poco alla volta a mangiare in modo più sano e a fare la giusta attività fisica. I suoi sforzi l’hanno ricompensata. Diventa l’autrice premiata di un libro autobiografico che in America ha avuto molto successo “It was all me along“, in cui parla della sua battaglia con i problemi di alimentazione e del suo rapporto tormentato con il cibo. E articolista del New York Times.

2f2d975fddfa98673d82903cc6bd041ce7a08bdc
Arrivata a pesare oltre centoventi chili, Andie è infatti riuscita a perdere la metà del suo peso corporeo facendo queste cose.

1) Ha iniziato a mangiare più frutta e verdura. I suoi pasti principali avevano frutta e verdura come principali ingredienti.
2) Ha eliminato le bevande gassate e i succhi.
3) Ha imparato a contare le calorie, dapprima con il programma Weight Watchers (seguito solo per alcuni mesi), poi da sola.
4) Ha tenuto un diario alimentare per controllare quanto e come mangiava
5) Ha iniziato a correre
6) Ha affrontato con una psicoterapeuta il problema della fame nervosa.

Con queste sei cose Andie è riuscita a perdere in un anno circa oltre sessanta chili e a diventare una persona nuova.