Last Updated on 15 Gennaio 2020 by Eleonora Bolsi
Lei si chiama Maria Luisa Conza, ed è una dottoressa italiana, biologa nutrizionista a Napoli, che offre due percorsi nuovi e molto interessanti per chi vuole dimagrire senza sacrifici e soprattutto mantenendo i risultati nel tempo.
La dottoressa Conza infatti non è solo una nutrizionista ma anche un’esperta in Psico Neuro Endocrino Immunologia, ovvero nel metodo Pnei.
In questo articolo vedremo soprattutto uno dei due percorsi,quello che consente di dimagrire 10 chili in 40 giorni, lasciando poi tutti i contatti della dottoressa a chi è interessato a provarli.
DIMAGRIRE 10 CHILI IN 40 GIORNI CON LA EASY DIET
Si tratta del nuovo metodo di Nutrizione Metabolica, che la dottoressa Conza afferma di avere sperimentato su 1000 volontari prima di offrirlo ai suoi pazienti. In sostanza, come ho letto dalla sua guida, si tratta di una dieta suddivisa in fasi che parte da un approccio chetogenico, ovvero con forte riduzione dei cibi che contengono carboidrati. In questa dieta, spiega la dottoressa, non si usano pasti sostitutivi ma si mangiano alimenti comuni.
Vediamola in dettaglio.
(SEGUE A PAGINA 2)