Last Updated on 2 Gennaio 2019 by Eleonora Bolsi
Si chiama “Dieta Social” e per sottotitolo ha “Le ricette Gourmand per tutta la famiglia”: si tratta di un ricettario che comprende le migliori ricette gourmand di questi mesi di Dieta Social attraverso i vari gruppi facebook. Vi ricordo che al momento dopo i percorsi Dieta Social invernali iniziati da gennaio, sono partiti quelli Summer. L’ultimo si è tenuto il 13 giugno e ormai si sta concludendo, ragion per cui chi volesse continuare la Dieta Social può scegliere l’abbonamento di tre o sei mesi, che se fatto entro agosto 2016 ha un mese in più in regalo.
Nel frattempo, in edicola troverete questo ricettario con ricette inedite, fotografie e spiegazioni passo per passo. Il costo è di dieci euro (9,90) ed è di 164 pagine illustrate.
E, altra cosa: in tanti mi scrivete per avere notizie sulla Dieta Social, come funziona, se è vero che è gratuita, dove ci si può iscrivere per gli abbonamenti. Finora, i percorsi gratuiti sono stati quelli via fb: ci si iscrive al gruppo, parallelamente ci si iscrive anche sul sito DietaSocial.it e alla fine del percorso gratuito (vi arrivano online i due piani settimanali con la dieta e le ricette) si può decidere se continuare il percorso o meno.
Io non lavoro, premetto, né per la Lambertucci né per Dieta Social, ve ne posso dare solo notizia. Se volete essere più informate, se non avete mai letto una dieta perché non vi siete mai iscritti ai percorsi gratuiti, vi linko qui di seguito:
– una settimana di dieta (presa dal primo percorso di gennaio): cliccate qui
– come funziona il percorso Dieta Social Summer: info qui e qui
– avete saputo che parte un nuovo gruppo su fb: come iscriversi? le info qui.