Last Updated on 22 Giugno 2020 by Eleonora Bolsi
SEGUE: LE 5 DIETE PIU’ SEMPLICI DA FARE
2.La dieta chetogenica per pigri
Che cosa è.
E’ molto difficile fare una dieta senza carboidrati nel modo corretto. Ma esiste una dieta chetogenica (con pochi carboidrati e molti grassi) che permette di avere risultati praticamente su tutti. Si chiama appunto “Dieta chetogenica per pigri” e permette un dimagrimento molto veloce, di circa 8-10 chili al mese. Nell’articolo c’è un menu e c’è il piano di mantenimento per non riprendere il peso e tornare a mangiare carboidrati senza problemi.
A chi è adatta.
A tutte le persone che vogliono provare una dieta chetogenica con alti grassi e pochi carboidrati per liberarsi del peso in fretta, ma al tempo stesso non sanno nulla di macronutrienti, di rapporto chetogenico dei pasti, eccetera. Le porzioni si personalizzano in base al palmo della propria mano. Non devi pesare nulla. Trovi tutto qui, menu e mantenimento.
Altra opzione di dieta a bassi carboidrati, che è facilissima ma ha un giorno libero di sgarro in cui puoi mangiare pasta e pizza è la dieta di Tim Ferriss o dieta delle 4 ore. Hai solo alcuni cibi da mangiare per 6 giorni, la quantità la decidi tu e funziona per dimagrire velocemente. Il menu lo trovi qui.
3.La Dieta No S
Che cosa è.
La dieta “No S” è una dieta che è diventata molto popolare grazie al web. Tantissime persone l’hanno provata perché davvero non costa nulla provarci, in pratica devi seguire solo alcune regole, senza pesare i cibi e senza dover scegliere alimenti particolari. Il risultato è che tutti sono dimagriti. La possono fare anche le persone che lavorano tutto il giorno.
Le regole da seguire non sono difficili. Tranne il sabato e la domenica, occorre evitare di fare spuntini e mangiare cibi dolci (a parte la frutta che si può mangiare a colazione) e creare dei piatti unici per pasto. Tutto qua.
A chi è adatta.
A tutte le persone allergiche alle diete, che si scocciano di pesare e fare troppa attenzione ai cibi. Possono farla anche le persone che lavorano fuori casa e mangiano fuori. Basta solo attenersi alle regole. La trovi qui, con un menu con tante opzioni che ti possono permettere se vuoi di iniziare la giornata con una bella fetta di dolce.
(SEGUE A PAGINA 3).