3) Mangia qualcosa di nuovo: vi ho già detto che occorre variare la dieta per dimagrire. Mangiate qualcosa di nuovo (non un prodotto industriale) ogni settimana, cucinandolo con qualche ingrediente che già amate.
4) Scegli un ristorante salutare per uscire con le amiche: fate una serata diversa anziché ammazzarvi di alcol. Serata vegetariana o vegana, serara di solo sashimi, per esempio.
5) Mangiate speziato: le spezie aiutano molto nella dieta. Già comprarle e utilizzarle rende soddisfacente. Se soffrite di fame nervosa e mangereste ogni ora, annusate della noce moscata, per esempio.
6) Basta albumi: le frittatine di albumi, povere di grassi e ricche di proteine, non fanno dimagrire come si pensa. La mancanza di grassi del rosso d’uovo insomma non sembra far dimagrire, né aumenta il colesterolo come immaginiamo. Mangiate le uova due volte a settimana, ma intere.
7) Cannellatevi: ok, mi sono inventata il termine. Voglio dire che dovreste usare molta cannella, ricca di polifenoli, utile a insaporire molti piatti, aumenta il senso di sazietà. Senza esagerare (è tossica).
Pages: 1 2